Domenica 1 Giugno 2025 si terrà la terza edizione di ApeRiscrolla, il raduno aperto a tutti i possessori dei leggendari veicoli Ape Piaggio sia nuovi che datati. Per partecipare è necessaria l'iscrizione di soli 15€uro, il cui ricavato sarà devoluto all'Istituto Gaslini di Genova. Gli organizzatori ci segnalano che sarà possibile iscriversi entro Venerdì 30 Maggio!
Nel caso non facciate in tempo o non possiate partecipare, nulla vi impedirà di vedere sfilare queste adorabili signore a tre ruote sul Lungomare di Loano con destinazione Piazza Italia ed assistere alla benedizione dei mezzi, ma soprattutto, sedervi a tavola - in Via Magenta - insieme ai partecipanti, sempre al costo di 15€uro, che ricordiamo sarà in parte devoluto all'Ospedale Gaslini. Questo è il link per iscrivervi all'ApeRiscrolla.
La giornata sarà allietata dalla musica live dei Running Shadows e dei Blinders.
La manifestazione è organizzata dall’Azienda Agricola Aperiscrolla e da Vecchia Loano con il Patrocinio dei Comuni di Loano e Borghetto Santo Spirito in collaborazione con Ape Club d’Italia e Vespa Club Pietra Ligure.
In caso di maltempo il raduno sarà rimandato a data da destinarsi.
Per informazioni, chiamate pure il simpatico Massimo al 392 4188545 che saprà rispondere ad ogni domanda ed accogliere le vostre prenotazioni.
ApeRiscrolla, una simpatica iniziativa dal sapore amarcord con un nobile progetto: sostenere l'Istituto Gaslini che ricordiamo essere l'unico ospedale italiano in cui sono presenti tutte le specialità mediche e chirurgiche materno-neonatale.